Katinka Travel attende la visita del Volley Livorno

11-11-2022 15:00 -

Dopo la bella prestazione offerta sul campo della capolista Robur Massa, la Katinka Travel torna a giocare fra le mura amiche e sabato 12 novembre alle 18 attende la visita del Volley Livorno, squadra fresca di retrocessione alla serie C e con l'ambizione di giocarsi fino all'ultimo la promozione per il ritorno nella massima categoria regionale.

Un match quindi non facile che le rossoblù devono interpretare ripartendo dalla prestazione dei primi quattro set giocati a Massa, se lo spirito sarà quello e quella sarà anche la qualità del gioco espresso, nessun risultato potrà essere precluso per la squadra rossoblù.

Sabrina Bertini dovrà ancora una volta fare a meno di Caciagli infortunata che sarà sostituita da Marino, classe 2007 proveniente dall'under 16. Tutta a disposizione il resto della rosa formata dalle palleggiatrici Di Coscio, Viegi e Pancani; centrali Isolani, Pugliesi e Marino; schiacciatrici Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni; opposti, Corsini e Bandecchi; liberi Centi e Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.