Le due under 16 a caccia del bis

22-10-2022 10:00 -

Dopo le due vittorie conquistate nella prima giornata di campionato, le due formazioni under 16 sono chiamate a confermare quanto di buono fatto vedere nell’esordio. La Cartoleria Orlando, corsara in quel di Santa Maria a Monte bagnerà il suo debutto al Pala Pediatrica, domenica 23 ottobre alle 11:30 affrontando la Bellaria Cappuccini reduce da un successo importante contro il Tomei Livorno, mentre la Farmacia Savorani sarà impegnata, sempre domenica ma all’insolito orario delle 9:30 sul campo dell’Elsavolley squadra che nella prima di campionato è stata battuta con un perentorio 3-0 dalla FGL Castelfranco. Va da se che la squadra di Ponte a Elsa vada a cercare il riscatto e quindi servirà una partita senza quei cali di concentrazione visti al debutto stagionale.

Il programma delle giovanili viene come sempre completato a metà settimana dalla seconda giornata del campionato under 18 nella quale la PediaTuss Casciavola riceve al Pala Pediatrica, la visita del Migliarino Volley, un derby da prendere con le molle contro un avversario che venderà cara la pelle.

Si gioca mercoledì 26 ottobre alle 20:45, la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:30.