Cade in casa la Multirent Italia Casciavola

15-10-2022 20:03 -

Multirent Casciavola - PSB Capannoli 0-3 (16-25; 7-25; 13-25)
MULTIRENT CASCIAVOLA: Parenti, Riu, Pancani; Galleschi, Sara Biasci, Luppichini, Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci, Gherardi, Lenzi, Corsini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
PSG CAPANNOLI: Falaschi, Madonia, Morucci, Posarelli, Pratelli, Quarratesi, Raguzzi E, Raguzzi S, Rossi, Salvini, Setti, Zucchelli. All. Ciarla

Inizio di campionato da dimenticare per la Multirent Italia Casciavola che all’esordio in I divisione si scioglie come neve al sole al cospetto del PBS Capannoli.

0-3 il risultato finale e tre set che sono scivolati via pressoché in fotocopia, con le rossoblù che mai sono riuscite a restare agganciate alla partita, se non per pochi scambi ad inizio gara. Dopo il 10-9 iniziale Capannoli ha iniziato a dettare il passo ed in casa rossoblù è calata la notte che ha avuto il suo punto più scuro nel secondo set quando il passivo è stato addirittura di 1-18.

Nel terzo parziale c’è stato un timido tentativo di reazione, ma la partita è scivolata via senza problemi per la formazione ospite.