Esame Capannoli per l'esordio in I divisione della Multirent Italia

13-10-2022 21:00 -

Nel prossimo fine settimana prende il via anche il campionato territoriale di I divisione che vede la Multirent Italia Casciavola ai nastri di partenza dopo la bella promozione ottenuta nella sorsa stagione. Anche per quest'anno la politica societaria è stata quella di allestire una squadra giovane, composta per lo più da ragazze nate nel 2004 e nel 2005 con alcuni inserimenti più esperti che si sono guadagnate sul campo la promozione nei playoff dello scorso campionato.

Il primo ostacolo di questa stagione sarà subito un osso molto duro, al Pala Pediatrica arriva quel PSB Capannoli, società che ha raccolto l'eredità del vecchio San Bartolomeo e che punta senza mezzi termini a tornare nei campionati regionali dove ha militato per molti anni. Le rossoblù hanno comunque svolto una preparazione accurata, dura quanto basta e sono pronte a dare battaglia per cercare di muovere subito la classifica.

Coach Leonardo Simonetti potrà contare sulla seguente rosa: palleggiatrici Parenti, Riu, Pancani; centrali Simi, Galleschi, Sara Biasci, Luppichini e Bani; schiacciatrici Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci e Gherardi, liberi Lenzi e Corsini. Squadre in campo al Pala Pediatrica per le 18:30, diretta sulla pagina facebook Volley Club Cascinese dalle 18:15.