La Farmacia Savorani ad Imola per il torneo nazionale Volleystart 2022

30-09-2022 09:00 -

Impegno di caratura nazionale per la Farmacia Savorani Casciavola under 16 che nel weekend del’1 e 2 ottobre sarà impegnata ad Imola nel tradizionale appuntamento "Volleystart" edizione 2022, organizzato da Scuola di Pallavolo Diffusione sport Imola e che vede al via 8 squadre suddivise in due gironi.

La squadra di Daniele Favilla è stata inserita nel girone A con il Club Imola, la Pallavolo San Lazzaro, formazione della provincia di Bologna e il Castelfranco Volley che invece è in provincia di Modena. Le rossoblù esordiranno alle 15:30 del primo ottobre proprio contro le padrone di casa del Club Imola, a seguire affronteranno la Pallavolo San Lazzaro ed infine chiuderanno il girone di qualificazione contro la formazione denominata “bianca” del Castelfranco.

Domenica 2 ottobre a partire dalle 9:30 è tempo di semifinale incrociate, con la prima che affronta la seconda dell’altro girone, per giocarsi l’accesso alla finalissima, mentre la terza affronterà la quarta del girone B per le finali dal 5° all’8° posto.