La Serie D si rinforza con Gaia Bandecchi e Aurora Centi

20-07-2022 16:00 -

Si aggiungono altri due importanti tasselli nella formazione che affronterà il campionato di serie D con Sabrina Bertini alla guida. Nel reparto “martelli” arriva da Montelupo, formazione da sempre serbatoio per l’attività giovanile della Savino Del Bene Scandicci, Gaia Bandecchi che dopo una lunga esperienza in terra fiorentina si riavvicina a casa ed ha deciso di sposare il progetto della Pallavolo Casciavola.

L’altra aggiunta di grande spessore va a rinnovare completamente, rispetto alla scorsa stagione, il reparto liberi. Da Livorno, sponda Tomei, arriva Aurora Centi, classe 2004, già protagonista nella scorsa stagione sia nel campionato under 18 dove la formazione biancorossa è arrivata alle semifinali, battuta proprio dalla Katinka Travel Casciavola, sia nel campionato di serie D che si è concluso con la salvezza.

Ad entrambe le giocatrici la società da il più caloroso benvenuto, certa che da parte loro ci sarà il massimo impegno per raggiungere i traguardi prefissati, sia a livello di squadre sia di crescita individuale.