Katinka Travel ko, la promozione passerà dai playoff

20-05-2022 22:58 -

PSB Capannoli - Katinka Travel Casciavola (25-22; 25-22; 11-25; 26-24)
CAPANNOLI:Adducci, Antonelli, Brogi, Carnesecchi Ca, Carnesecchi Ch, Fatticcioni, Giusti, Magozzi, Nardini, Paoli, Tamburini, Zucchelli Natalini. All. Raguzzi
KATINKA TRAVEL: Afrune, Biasci A, Biasci S, Coltelli A, Coltelli S, Dell’Aiuto, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Malfatti, Niccolai, Pancani, Panizzi, Parenti. All. Emanuela Mandaradoni; Dir. Acc. Barbara Gioli

Le speranze di promozione in prima divisione vanno per il momento in soffitta la Katinka Travel non riesce ad espugnare il campo di Capannoli e a conquistare il salto di categoria è proprio la formazione giallo verde che incredibilmente da quarta nel girone si ritrova al secondo posto grazie anche alla sconfitta del Vicarello sul campo della Turris.

È stata una partita equilibrata, nella quale le rossoblù sono mancate nei momenti decisiva, nel punto a punto finale non sono mai riuscite a piazzare il colpo del ko. Non è un caso che l’unico set vinto è stato quello dominato e conquistato con ampio margine.

Adesso nulla è perduto e sotto con l’appendice dei playoff dove la Katinka Travel, giunta terza, affronterà nel primo turno la seconda classificata dal gruppo C1, ovvero il Labronica Livorno, si giocherà in gara unica a Casciavola nei giorni compresi fra il 25 ed il 27 maggio.