Vince la Renault Clas e la salvezza è più vicina

18-05-2022 23:59 -

Renault Clas Casciavola - Volley Cecina 3-0 (25-0; 25-10; 25-10)
RENAULT CLAS: Barsacchi, Benedettini, Biasci, Caciagli, Caponi, Chiarugi, Cini, Corsini G, Corsini V, Luppichini, Mori, Paoletti, Pietrini. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
VOLLEY CECINA: Beretta, Bianchi, Frongillo, Lambardi, Ripoli, Roncucci, Vinci. All. Poggetti
ARBITRO: Bianca Giannini

Missione compiuta nell’anticipo della quinta giornata della poule salvezza del campionato di serie D. La Renault Clas torna alla vittoria dopo lo stop di sabato scorso a Lucca e aggiunta proprio la System Volley al secondo posto della classifica in attesa che sabato si completi questo turno di campionato.

Il compito della formazione rossoblù è stato semplificato dall’avversario che si è presentato a Casciavola in formazione molto rimaneggiata, che nel riscaldamento ha perso anche una giocatrice e così di fatto ha potuto schierare solo sei atlete. Così ne sono usciti tre set nei quali non c’è stata partita, troppo ampio il divario sul taraflex e Sabrina Bertini ha potuto ruotare tutta la rosa a sua disposizione.

Adesso non resta che attendere i risultati dagli altri campi e poi prepararsi alla trasferta di Asciano Senese in programma il prossimo 27 maggio.