Renault Clas, la corsa salvezza inizia in quel di Poggibonsi

22-04-2022 04:00 -

Inizia in trasferta sabato 23 aprile alle 18 a Poggibonsi contro il Valdelsa Virtus, la seconda fase della Renault Clas Casciavola che ha davanti a sé sei partite per conquistare quella salvezza che la squadra rossoblù ha dimostrato nelle ultime partite di meritare e di poter portare a casa. L’ultima partita è stata quella fra amiche contro il Tomei, e da quel 3-0 le ragazze di Bertini devono ripartire consapevoli che da ora in poi è vietato sbagliare.

L’avversario che la Renault Clas va ad affrontare ha chiuso la prima fase all’ultimo posto del girone A con solo 3 punti all’attivo, ma è un bilancio che non deve trarre in inganno perché nessuno sa quale potrà essere stato il valore dei vari gironi nella prima fase, quindi occorre affrontare la partita come è stato fatto nelle ultime settimane consapevoli che un risultato positivo potrebbe già essere un buon viatico per la salvezza.

Sabrina Bertini con molta probabilità attingerà forze fresche dalla formazione under 16, in considerazione del fatto che dovrà rinunciare certamente a Margherita Caponi, la cui stagione è terminata a causa di un infortunio al ginocchio a tal proposito la società fa un grande in bocca al lupo al martello rossoblù, consapevoli che tornerà più forte di prima. Assente anche Greta Taylor Corsini, mentre Sara Paoletti proverà a stringere i denti visto che è ancora alle prese con un guaio al braccio. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.