Renault Clas di scena a Rosignano

08-04-2022 06:00 -

Ancora una trasferta, la terza consecutiva di questo campionato anomalo, per la Renault Clas che si mette in viaggio verso il difficile impegno contro il Sei Rose Rosignano. Non sarà una partita facile per le ragazze di Bertini dopo una settimana intensa culminata con i cinque set di vera e propria battaglia sportiva giocati nella finale territoriale under 18, una partita che al di la del risultato che non ha sorriso alle rossoblù, deve dare ulteriore consapevolezza alle casciavoline che hanno dimostrato una volta di più, di poter giocare alla pari contro chiunque, anche con squadre come quella di mercoledì, con una intelaiatura che disputa il campionato di serie C.

A Rosignano ci sarà da registrare l’assenza in cabina di regia di Paoletti, così Sabrina Bertini potrà contare sulle palleggiatrici Cini, e Viegi; centrali Caciagli, Chiarugi e Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori, Caponi, Rutinelli e Biasci; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G.

Si gioca sabato 9 aprile alle 21, la partita potrà essere seguita live sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45