Katinka Travel in campo per un sogno chiamato titolo territoriale

05-04-2022 13:01 -

Mercoledì 6 aprile alle 20:45 al Pala Renual Clas è il giorno della finale. Gli occhi di tutto il mondo della pallavolo legato al Comitato Basso Tirreno saranno puntati sull'impianto di Via Pastore a Casciavola dove la Katinka Travel attende la vista della Folgore Lupi estintori San Miniato.

Due squadre che sono arrivate alla finale da imbattute due formazioni che nel corso della stagione hanno ceduto appena due set, le rossoblù, e tre le sanminiatesi che, giova ricordarlo, sono le campionesse under 17 della passata stagione, una squadra quindi ben rodata, composta quasi esclusivamente di giocatrici classe 2004 che sono quindi arrivare alla fine del loro percorso giovanile. Dall'altra parte della rete ci sarà una Katinka Travel che invece nel corso della stagione è cresciuta partita dopo partita arrivando con merito a questa finale che, comunque vada porterà la squadra di Sabrina Bertini alla fase regionale. Al di la di quello che sarà il risultato finale, queste sono le partite per le quali ci si allena una stagione intera, sono partite che si preparano da sole e che giocarle è già un grande successo.

Le casciavoline si presenteranno al completo con Caponi che ha recuperato l'infortunio della scorsa settimana e con coach Bertini che integrerà la rosa con le under 16 Chiarugi, Rutinelli e Viegi. Si giocherà in un Pala Renault Clas sold out, con tutti i 100 posti a disposizione, posti andati esauriti nel giro di 48 ore dall'apertura delle prenotazioni. Per coloro che non potranno essere presenti è garantita dalle 20:30 la diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.