Under 18, quarto di finale in piena emergenza

22-03-2022 17:49 -

Doppio impegno casalingo per le formazioni casciavoline griffate Katinka Travel. L’under 18 sarà alle prese con il quarto di finale dei playoff per la conquista del titolo territoriale. Sulla strada delle ragazze di Sabrina Bertini la Pallavolo Riotorto che ha chiuso il proprio girone al secondo posto con 13 punti e nell’ottavo di finale ha battuto la Bellaria Pontedera 3-1. Sarà una partita ad alto contenuto emotivo come tutte quelle da dentro e fuori, l’auspicio è che le rossoblù possano recuperare alcuni elementi colpiti dall’influenza stagionale e possano quindi giocarsi tutte le loro carte con il roster al completo.
Si gioca al Pala Renault Clas di Casciavola mercoledì 23 marzo alle 20:45, la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 20:30.

Stesso giorno e stesso orario, ma alla palestra dell’Istituto Pesenti di Cascina per la Katinka Travel protagonista nel campionato di II Divisione. Avversario di turno la Polisportiva Casarosa. Si tratta di una partita che non ha molto da dire alla classifica. Quella di mercoledì rappresenta l’ultima giornata della prima fase e le rossoblù sono saldamente al secondo posto posto della classifica senza possibilità di guardare in alto, ma anche senza timore di essere raggiunte dalla terza in classifica. Diverso invece il discorso per le avversarie in lotta per il terzo posto con Ponsacco e Ambra Cavallini. Una Katinka Travel insomma spettatrice e ago della bilancia, le ragazze di Mandaradoni cercheranno i tre punti che fanno anche morale in vista dell’avvio della fase successiva. Per seguire la partita live, basta collegarsi alla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:30.