Derby di playoff per l'Under 18; in campo anche II e III divisione

15-03-2022 04:00 -

Tempo di playoff per le ragazze della Katinka Travel under 18 che in questo primo turno valevole per gli ottavi di finale incontreranno al Pala Renault Clas (ore 21) ancora una volta la Pallavolo Cascina già affrontata nel girone delle prima fase. L'imperativo principale è dimenticare le due partite già disputate in passato (e vinte), per concentrarsi su questa sfida tutta nuova nella quale è vietato sbagliare. Si gioca infatti in gara unica, chi vince va avanti, chi perde termina la stagione. Si tratta pur sempre di un derby con tutte le complicazione che implica, servirà tanta attenzione e concentrazione per superare le avversarie e proseguire il cammino verso i quarti di finale. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Torna in campo la seconda divisione con la Katinka Travel che affronta in trasferta l'Ambra Cavallini Pontedera. La partita è valida per la quinta giornata e si giocherà martedì 15 alle 19:30. Le ragazze di Mandaradoni dopo la bella e sofferta vittoria di Ponsacco sono chiamate ad un'altra prova impegnativa per difendere il secondo posto in classifica dagli assalti degli inseguitori. I tre punti sono alla portata di Biasci e compagne, servirà però una partita di grande attenzione e concentrazione, ma soprattutto servirà subito grande spirito di adattamento ad una palestra nella quale non è mai facile giocare. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 19:15.

La squadra di Favilla va in scena nel campionato di III Divisione. Il programma prevede mercoledì 16 alle 20:45, la sfida contro la Turris che precede di tre lunghezze le rossoblù. L'occasione quindi è buona per cercare di agganciare in classifica le biancoverdi pisane. Si gioca alla Palestra dell'Istituto Pesenti alle 20:45, diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola dalle 20:30.