Renault Clas di scena a Cecina

07-03-2022 19:40 -

Torna in campo la Renault Clas che nel campionato di serie D ha osservato il suo turno di riposto nel fine settimana appena trascorso, ma che il calendario richiama subito in campo per affrontare nel recupero della sedicesima giornata il Volley Cecina. La giovane formazione di coach Poggetti si trova attualmente all'ultimo posto della classifica, ma nell'ultimo turno ha conquistato il suo primo punto stagionale dimostrando di essere in forte crescita. Guai quindi a sottovalutare l'avversario. Per venire a capo della partita servirà una prestazione di grande qualità sulla falsariga di quanto messo in mostra nelle ultime uscite.

Sabrina Bertini potrà contare sull'intera rosa a disposizione, ad eccezione di Pietrini, ovvero sulle palleggiatrici Paoletti e Cini; i centrali Caciagli e Luppichini; le schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori, Caponi e Biasci; ed i liberi Benedettini e Corsini G.


Fischio di inizio previsto per le 18:45 al PalaFrontera di Cecina, la partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18:30 su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.