Con lo Jenco per continuare a correre

22-02-2022 07:36 -

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria con la capolista Oasi Viareggio che per la PediaTuss Casciavola è già tempo di pensare ad una nuova partita di campionato. Le gare da recuperare a causa della sospensione dei campionati per Covid sono molte e si comincia con il primo turno infrasettimanale di mercoledì 23 febbraio quando alle 20:30 al Pala Renault Clas arriva lo Jenco Volley Viareggio per chiudere così il girone di andata.

Le rossoblù dovranno subito archiviare la vittoria di sabato e mantenere la barra della concentrazione bella dritta perché partite facili in questo campionato di serie C non ce ne sono. La classifica dello Jenco Volley non rispecchia al meglio il valore della squadra gialloblù, quindi Vaccaro e compagne dovranno esprimersi al meglio per uscire dal taraflex con un risultato positivo.

Coach Luca Barboni rispetto alla partita vinta sabato dovrebbe recuperare anche Montagnani, e contare quindi sulla seguente rosa: Masotti e Liuzzo, i centrali Gori e Lichota; le schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Guttadauro, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:15.