Un turno infrasettimanale con ben tre partite in contemporanea

21-02-2022 19:01 -

Tre impegni infrasettimanali per le formazioni rossoblù. In II divisione la Katinka Travel sarà impegnata nel recupero della gara contro l’Ambra Cavallini. Le ragazze di Mandaradoni sono alla ricerca della miglior condizione dopo i tanti problemi avuti con contagi e quarantene e saranno chiamate a cercare di riscattare la sconfitta patita a Pisa con la Turris. Si giocherà mercoledì 23 febbraio alle 20:45 presso la Palestra Pesenti di Cascina.

La Pizzeria La Fenice che partecipa al campionato di III Divisione sarà impegnata sempre mercoledì 23 alle 20:30 sul campo della Turris Pisa, squadra che attualmente si trova in classifica un gradino sopra le rossoblù. La squadra di Favilla ha quindi l’occasione per agganciare le rivali in classifica, occorrerà una partita di grande spessore, sia dal punto di vista tecnico che mentale, ma il risultato positivo è nelle corde della formazione rossoblù.

Invece, ancora mercoledì 23, ma alle 21 scenderà in campo anche la formazione under 18 impegnata nella penultima giornata di campionato (al netto del recupero con la Turris) contro il VBC Calci. Un impegno da non sottovalutare e che arriva solo 24 ore prima di un’altra importante partita che dovrà sostenere in serie D il gruppo di Sabrina Bertini. Parola d’ordine di questa partita: “non complicarsi la vita”, quindi scendere in campo con la giusta attenzione per portare a casa il risultato e concentrarsi sulle altre sfide che attendono le rossoblù.

La partita della Katinka Travel (II divisione sarà trasmessa sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola dalle 20:30, quella della Pizzeria La Fenice (III Divisione) dalle 20:15 sulla pagina facebook Volley Club Cascinese, mentre quella della Katinka Travel (Under 18) sarà live dalle 20:45 sul gruppo facebook Pallavolo Casciavola