Cartellone pubblicitario vandalizzato da tifosi avversari facinorosi

16-02-2022 23:31 -

Brutto episodio a margine del derby Under 18 vinto dalla Katinka Travel Casciavola 3-0. In prossimità del fischio d'inizio presso l'impianto di Via Pastore si sono presentati alcune decine di giovani dichiarativi tifosi della Pallavolo Cascina che pretendevano di entrare all'interno dell'impianto nonostante questo fosse “sold out” in base alle disposizioni vigenti in tema di contenimento della pandemia da Coronavirus.

Dopo aver dichiarato di avere i nominativi nella “lista” del pubblico al seguito della Pallavolo Cascina, cosa peraltro non vera, sono stati allontanati dal covid-manager responsabile degli ingressi sugli spalti.

Non contenti il branco ha prima rubato il cartellone pubblicitario che si trova appeso all'ingresso della palestra, poi lo ha vandalizzato, ed infine lo ha abbandonato a qualche centinaio di metri dalla palestra lungo la strada dove è stato ritrovato dai dirigenti rossoblù che stavano tornando a casa.

Un gesto che si commenta da solo, che condanniamo con fermezza e che ci auguriamo venga stigmatizzato anche dalla Pallavolo Cascina, non sono questi i tifosi che, almeno noi, vorremmo all'interno della palestra.