Scontro al vertice per la II divisione, under 18 in trasferta

21-12-2021 16:38 -

Sarà un mercoledì impegnativo per due formazioni casciavoline alle quale spetterà l’onore di chiudere il 2021 della società rossoblù.

La II divisione guidata da Emanuela Mandaradoni sarà alle prese alle 20:45 al Pala Renault Clas di Casciavola, nella terza giornata del girone B con il big match contro la Turris. Entrambe le squadre sono appaiate in vetta alla classifica ed una vittoria lancerebbe in fuga la Katinka Travel che così chiuderebbe l’anno al comando della classifica.

È Superfluo sottolineare come sia necessaria una grande prestazione da parte di tutta la squadra per far valere anche la differenza prodotta dal fattore campo e portare a casa la vittoria. La partita sarà trasmessa a partire dalle 20:30 circa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.

Sempre alle 20:45, ma in trasferta a Santa Croce l’altra squadra griffata Katinka Travel, apre il girone di ritorno del campionato Under 18 affrontando i Lupi Santa Croce. Chiusa la prima parte di stagione in vetta alla classifica e dopo aver festeggiato sul taraflex di Livorno il titolo di campioni d’inverno, le ragazze di Sabrina Bertini non dovranno rilassarsi consapevoli che ogni partita presenta delle difficoltà e quindi va affrontata con la massima concentrazione.

Questa partita sarà trasmessa in diretta dalle 20:30 sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola.