Renault Clas a Riotorto in casa della prima della classe

17-12-2021 07:51 -

Partita difficile, anzi difficilissima per la Renault Clas che in questo penultimo turno del girone di andata, sabato 18 dicembre alle 21, va a rendere visita alla Pallavolo Riotorto che guida, con merito, in solitaria la classifica con la bellezza 23 punti, frutto di 8 vittorie su altrettante partite, con appena 3 i set lasciati per strada dalla capolista. Un avversario quindi molto forte che andrà affrontato con la giusta mentalità, cercando di sorprenderlo e metterlo in difficoltà il più possibile. Anche partite come questa fanno parte del percorso di crescita di una formazione molto giovane, composta per la maggior parte di “under” e chissà che, stimolate anche dal prestigio dell’avversario Farella e compagne non riescano a tirar fuori la prestazione “monstre” e riuscire a portare a casa dei punti.

Sabrina Bertini potrà contare sulla rosa al completo formata dalle palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; i centrali Caciagli, Isolani e Luppichini; le schiacciatrici Biasci, Mori, Corsini V, Barsacchi e Caponi; ed i liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini.

Vista la concomitanza con la partita della PediaTuss serie C, in via eccezionale la partita sarà trasmessa sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45.