Under 18, II e III divisione, tutte impegnate in trasferta

14-12-2021 14:19 -

È molto ricco il programma infrasettimanale per le formazioni rossoblù che saranno tutte quante impegnate in trasferta. Si comincia mercoledì 15 alle 21 con il big match del girone C del campionato under 18 fra Tomei Livorno e Katinka Travel Casciavola. Anche se siamo soltanto nel girone di andata sarà una partita che dirà molto sulle possibilità della formazione rossoblù di poter vincere il raggruppamento. Tomei e Katinka Travel sono appaiate al comando della classifica e la differenza in classifica per il momento è data solo dal quoziente set che sorride alle rossoblù. Servirà una grande prestazione, senza sbavature e con un immediato spirito di adattamento alla palestra di Via Campania dove per le squadre ospiti non è mai facile giocare.

In II divisione scenderà in campo giovedì 16 dicembre la Katinka Travel Casciavola che se la vedrà contro la Polisportiva Casarosa Fornacette per cercare di bissare la bella vittoria ottenuta nella prima giornata contro il Volley Ponsacco. Un avversario da prendere con le dovute cautele ma che è alla portata delle ragazze di Mandaradoni.

In III divisione, sempre giovedì 16 alle 21 scenderà sul taraflex di Pontedera la Pizzeria La Fenice Casciavola che affronterà l’Ambra Cavallini cercando il riscatto dopo la battuta di arresto patita contro il Migliarino. Una partita nella quale le ragazze di Favilla hanno mostrato, soprattutto nella prima parte, una buona pallavolo e che se ripetuta può anche regalare i primi punti di questa stagione.

Le partite saranno trasmesse in diretta a partire da 15’ prima del fischio d’inizio, Tomei-Katinka Travel e Polisportiva Casarosa – Katinka Travel su Pallavolo Casciavola Channel, canale YouTube, Ambra Cavallini-Pizzeria La Fenice sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola.