Calci travolto, quarta vittoria di fila per la Katinka Travel

08-12-2021 22:38 -

Katinka Travel Casciavola – VBC Calci 3-0 (25-12; 25-14; 25-14)
KATINKA TRAVEL: Barsacchi, Biasci, Caciagli, Caponi, Cini, Corsini G, Corsini V, Isolani, Luppichini, Mori, Paoletti, Pietrini. All. Sabrina Bertini; II All. Alessia Pietrini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
VBC CALCI: Arcuri, Barsotti, Benini, Boccia, Cannone, Carrozzo, Chiaverini, Cordoni, Lazzerini, Macchi, Marchisio Gio, Marchisio Giu, Monacci, Ottonelli, Rossi. All. Lunardi
ARBITRO: Antonio Battaglia

Quarta vittoria di fila per la Katinka Travel che contro il Calci si impone senza cedere un set. L’equilibrio nella frazione iniziale dura fino al 5 pari, il tempo di fare un break e subire il controbreak e poi le rossoblù ingranano la quinta e non si fermano più. Alcuni ace sommati ad attacchi di banda e dal centro sui quali le calcesane non possono fare nulla, segnano il parziale che si chiude a 12.

Il secondo parziale corre sulla falsariga del primo, con la Katinka Travel sempre a condurre nel punteggio, fino al 20-9, poi le ospiti riducono il divario con un break nella parte conclusiva della frazione comunque mai in discussione.

Il terzo set rispecchia tutto l’andamento della partita e si chiude pure a 14. Nel prossimo turno del 15 dicembre andrà in scena la sfida al vertice contro il Tomei Livorno che in classifica affianca a punteggio pieno le casciavoline.