Farmacia Savorani U16 impegnata in Liguria nel Trofeo Pediatrica

14-10-2021 11:25 -

Altro weekend e altro torneo di alto livello per la Farmacia Savorani Under 16. Questa volta le ragazze allenate da Daniele Favilla saranno impegnate a Santo Stefano Magra nel “Trofeo Pediatrica” al quale parteciperanno cinque squadre con la formula del girone all’italiana.

Quattro partite quindi per le ragazze rossoblù, suddivise in una al mattino, ore 10:30 contro la Pallavolo Futura, club di Ceparana in provincia di La Spezia, e tre nel pomeriggio, una dietro l’altra a partire dalle 15:30 quando la Farmacia Savorani affronterà in sequenza la Pallavolo Spezia, le padrone di casa del Valdimagra Volley ed infine il Lunezia Volley già affrontato sabato scorso a Modena. Si giocherà presso la tensostruttura R.Conti in Via Nenni a Santo Stefano Magra e tutte le partite sono al meglio dei tre set.

Per la Farmacia Savorani sarà quindi un altro test estremamente probante, contro squadre di ottimo livello, un torneo che servirà a misurare il livello di competitività della squadra, ma anche per crescere giocando più partite possibili contro formazioni di qualità. Daniele Favilla potrà contare sulla rosa quasi al completo con le palleggiatrici Adami e Viegi; i centrali Marino, Chiarugi e Pugliesi; le schiacciatrici Guidetti, Rutinelli, Lenzi, Corsini e Zucchelli Natalini ed il libero Puccini. Da valutare le condizioni di Caponi, ma l’auspicio è che la schiacciatrice rossoblù abbia recuperato dall’infortunio e possa far parte della spedizione.

Tutte le partite saranno trasmesse su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma Youtube, tranne l’ultima gara, quella contro Lunezia Volley, che per la concomitanza con la prima giornata di serie C, andrà live sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola.