Prima uscita stagionale per l'Emme-ti Impianti Under 16

11-10-2021 10:28 -

NEW VOLLEY FUCECCHIO- EMME-TI CASCIAVOLA 1-3 (22-25; 20-25; 25-15; 25-27)
EMME-TI Impianti Pallavolo Casciavola: Bacci, Pancani, Conticini, Gambini, Ferrucci, Paganucci, Coloretti, Lenzi, Farella, La Gioia, Malasoma, Pagano, Perissinotto, Funel. All. Viviani; Dir. Acc: Pancani

Esordio stagionale anche per la Emme-Ti Impianti Under 16 di Elisa Viviani che per il suo vernissage stagionale ha scelto come sparring partner la New Volley Fucecchio che ha ospitato la formazione rossoblù lunedì scorso.

Un buon test, con quattro set molto equilibrati nei quali fa eccezione solo il terzo nel quale le ragazze di Fucecchio hanno approfittato di un blackout delle casciavoline. Gli altri tre parziali sono stati tutti ad appannaggio della Emme-Ti Impianti che nei primi due set è stata brava ad allungare nel finale dopo che l'equilibrio l'aveva fatta da padrone con le due squadre che se le suonavano a suon di break e contro break. Il quarto set è quello che si è deciso ai vantaggi dopo che l'Emme-Ti impianti ha dilapidato ben cinque palle per chiudere i conti. Ai vantaggi ancora due set-point, ma serviva il terzo per fissare il punteggio sul 27-25. Elisa Viviani ha ruotato tutte le atlete a disposizione in questo 3-1 finale in vista delle partite che contano, ovvero dell'inizio del campionato fissato per il 24 ottobre, salvo ritardi dell'ultima ora.