Andrea Gaibotti è una schiacciatrice della PediaTuss

21-08-2021 17:10 -

La Pallavolo Casciavola rende noto di aver acquisito per la prossima stagione, dal Volley Livorno, il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Gaibotti alla quale diamo il benvenuto nella grande famiglia rossoblù.

Arriva dal Volley Livorno, classe 2003, l’ultimo, in ordine di tempo, innesto nella rosa della PediaTuss che disputerà il prossimo campionato di serie C. Andrea Gaibotti, è una schiacciatrice, nata a Brescia l’8 agosto. Inizia a giocare a pallavolo nel 2015 e cont il club labronico fa tutta la trafila delle giovanili dall'under 16 all'under 19 fino al debutto in serie C avvenuto due stagioni fa, prima che l’emergenza coronavirus fermasse a marzo la stagione sportiva.

«Sono molto contenta di essere a Casciavola, una società con una storia importante, spiega Gaibotti. Personalmente dopo tanti anni al Volley Livorno avevo voglia di cambiare, di rimettermi in gioco in una piazza diversa e la Pallavolo Casciacvola è l’ideale per proseguire il mio percorso di crescita. Ho sempre giocato schiacciatrice, fra le mie caratteristiche migliori c’è quella di saltare tanto e di conseguenza di provare sempre ad attaccare ogni tipo di palla. Delle mie nuova compagne, conclude la nuova schiacciatrice rossoblù, conosco Liuzzo, Di Matteo e Tellini, l’augurio e che sia una stagione che possa regalare a noi e ai nostri tifosi tante soddisfazioni».