Quattro conferme e due partenze nello staff tecnico

15-07-2021 10:47 -

Va ulteriormente delineandosi il quadro dello staff tecnico per quanto riguarda il settore giovanile. Dopo l’arrivo del Direttore Tecnico Luca Barboni e il ritorno di Sabrina Bertini, in casa rossoblù è il momento delle certezze. In rigoroso ordine alfabetico si tratta della conferma anche per la stagione 2021/22 di Daniele Favilla, Emanuela Mandaràdoni, Alessia Pietrini ed Elisa Viviani che andranno a guidare le formazioni dall’Under 18 e II divisione, Under 16, Under 14 e Under 13.

Elisa Viviani è la veterana del gruppo, da sempre nello staff della società, Daniele Favilla, selezionatore territoriale, è invece alla sua terza stagione di fila così come Emanuela Mandaràdoni, che anche se lo scorso anno era “in prestito” ad una società vicina, sono ormai diversi anni che opera nel settore giovanile rossoblù ed infine c’è la conferma di Alessia Pietrini la quale, dopo il buon lavoro svolto al suo debutto, si è guadagnata sul campo la possibilità di continuare il lavoro con il settore giovanile.

A fronte di quattro coach confermati, se ne registra la partenza di altri due: Fabrizio Ricoveri, nelle ultime due stagioni al timone della serie C e il professor Massimo Baronti che invece era alla guida dell’Under 17 targato Farmacia Savorani. Ad entrambi gli allenatori la società rivolge i migliori auguri per il prosieguo della carriera.