II divisione, fine corsa a Vicarello

10-06-2021 23:09 -

Polisportiva Vicarello - Katinka Travel Casciavola 3-1 (25-11; 25-13; 25-21; 25-16)
VICARELLO: Apuzzo, Belloni, Bernardeschi M, Bernardeschi S, Bianchi, Biasci, Biso, Figli, Iacopini, Mancini, Montagnani, Tarquini, Turelli. All.: Bassi
KATINKA TRAVEL: Afrune, Caciagli, Corsini G, Corsini V, Luppichini, Mori, Niccolai, Panizzi, Parenti, Pietrini, Riu. All.: Favilla; Dir. Acc. Piampiani
ARBITRO: Tiziana Di Bennardo

Dura appena un set la Katinka Travel che nel primo parziale illude, ma poi si scioglie come neve al sole permettendo alle avversarie di rientrare in partita, prima, e di allungare, poi.

Il primo set é tutto di marca rossoblú, le ragazze di Favilla, convincono in attacco, e difendono con ordine, per Vicarello non c’é scampo. tutto facile? Nientevaffatto per dal secondo set in poi alla Katinka Travel non riesce più niente, pochi attacchi, troppe palle appoggiate, ricezioni scadenti, con free ball regalate. Pane per i denti di una squadra tanto esperta come il Vicarello che quasi non crede alla metamorfosi rossoblu.

Le casciavoline nei tre set successivi al primo, non riescono ma a mettere il naso avanti se non sporadicamente, nel secondo set dopo aver rimontayo da 9-2 finomal 12 pari subiscono addirittura un break di 13-1, con l’unico puntomarrivato su un errore in battuta.

Finisce qui la stagione rossoblú, ora il tempo di ricaricare le batterie e poi si ricomincia.