Under 17 in campo per i playoff

28-05-2021 09:59 -

Prendono il via i playoff del campionato under 17 ed al tavolo delle migliori 16 formazioni della costa toscana ci sono entrambe le squadre della Pallavolo Casciavola. Un risultato, quello di portare entrambe le formazioni ai playoff, eguagliato solo dalla Folgore San Miniato, un risultato che è motivo di orgoglio per tutta la dirigenza rossoblù.

Una partita in casa ed una in trasferta (proprio per pochi centesimi di differenza nella classifica avulsa) che si disputeranno domenica 30 giugno alle 18. Al Pala Renault Clas si esibirà la Farmacia Savorani che attende la visita dell’FGL Castelfranco, una società che da sempre presenta squadre competitive, una formazione che nella prima fase si è piazzata al secondo posto del proprio girone conquistando la quattordicesima piazza del ranking. Non traggano però in inganno questi numeri, per avere la meglio e passare il turno Domitrashchuk e compagne dovranno tirare fuori il meglio delle loro possibilità.

Impegnio in trasferta al PalaMatteoli di Pontedera, per la Katinka Travel che affronterà la Bellaria termina davanti nel ranking generale, per una manciata di centesimo di punto nel calcolo delle classifiche avulse. Va da se che sarà una partita molto equilibrata della quale si potrà venire a capo solo con una prestazione importante. Questa partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 17:50, mentre, allo stesso orario, ma sulla piattaforma YouTube Pallavolo Casciavola channel, sarà visibile la sfida fra Farmacia Savorani e FGL Castelfranco.