II divisione: Ambra Cavallini il primo avversario della Katinka Travel

05-05-2021 12:23 -

Prende finalmente il via anche il campionato di seconda divisione che quest’anno si svolge con una formula diversa e con le finali nazionali che assegneranno la “Coppa Italia di divisione”.

Un torneo molto atteso dalla nostra società che conta su questo campionato per far debuttare nella pallavolo “senior” le ragazze impegnate nel campionato Under 17. Per le rossoblù nate nel 2004, 2005 e 2006 sarà una nuova e formativa esperienza di fronte, talvolta ad atlete molto più mature e con tanti anni di pallavolo sulle spalle. La prima fase si svolge con un girone a quattro squadre formato da Katinka Travel Casciavola, Lupi Santa Croce, Polisportiva Casarosa ed Ambra Cavallini. Saranno proprio le pontederesi le prime avversarie delle casciavoline che debutteranno giovedì 6 maggio alle 21 alla palestra dell’Istituto Pesenti di Cascina.

Coach Daniele Favilla, con Alessia Pietrini nelle vesti di II allenatore potrà contare sulle seguenti atlete: Alzatrici: Parenti e Riu; centrali: Caciagli, Luppichini, Pugliesi; schiacciatrici: Caponi, Mori, Niccolai, Afrune, Corsini V.,Zucchelli Natalini; liberi: Corsini G., Pietrini. Assente Francesca Meini, che è anche il capitano, tutta la società si augura di rivedere la nostra alzatrice classe 2004 presto in palestra a smistare palloni alle compagne come solo lei sa fare.

La partita sarà trasmessa in diretta a partite dalle 20:45 su Pallavolo Casciavola channel, piattaforma YouTube