Trasferta infrasettimanale a Peccioli per la PediaTuss

14-04-2021 15:51 -


Torna in campo giovedì 15 aprile la PediaTuss Casciavola con un altro turno infrasettimanale in questa prima fase di campionato ormai agli sgoccioli. Con il primo posto ormai messo in cassaforte la truppa di Fabrizio Ricoveri si mette in viaggio verso Peccioli per affrontare una squadra che aveva iniziato molto bene la stagione, ma che poi è stata falcidiata dai contagi di coronavirus, al punto da aver perso molte delle atlete senior a disposizione e finendo per affidarsi alle giovani atlete del vivaio che hanno ripreso il cammino dopo una lunga interruzione.

Una partita quindi dai pochi significati per la classifica, ma che vedrà il ritorno sul taraflex di Marta Tellini, fermata da una quarantena preventiva, nel ruolo di libero e di Francesca Bella che dopo un lungo periodo di assenza torna a disposizione del coach e non poteva esserci sparring partner migliore per testare la condizione della schiacchiatrice rossoblù. Di nuovo disponibile, dopo l’assenza di sabato per motivi di lavoro anche Mara Miculan. Fabrizio Ricoveri potrà così contare sulle alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Chiara Caciagli, Chini, Miculan, Mori e Bella; i centrali Campani, Gori, Lichota, Agata Caciagli ed i liberi Tellini e Di Matteo. Unica assente il capitano Giulia Genovesi.

Il fischio d’inizio è previsto per le 21, diretta su Pallavolo Casciavola channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45 circa.