È di nuovo campionato: a Casciavola arriva il Montebianco Volley

10-04-2021 08:41 -

Neanche 48 ore dopo il trionfo di Cascina, la PediaTuss Casciavola torna in campo contro il Montebianco Volley nel recupero della nona giornata di campionato. Si gioca questo pomeriggio alle 18:30 al Pala Renault Clas di Casciavola con diretta a partire dalle 18:10 su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube.

Sarà una partita dove le rossoblù andranno in cerca di conferme dopo la bella prestazione di Cascina nella quale Chini e compagne, nonostante la rosa rimaneggiata, hanno fornito un’ottima prestazione. Contro il Montebianco all'andata finì con un rotondo 3-0 per la PediaTuss, ma occorre non pensare troppo a quella partita perché anche in questo turno di campionato, le rossoblù si presenteranno con molte assenze ed occorrerà un’altra prova di grande maturità per portare a casa il risultato pieno.

Ricoveri, oltre a Genovesi, Tellini e Bella assenti contro la Pallavolo Cascina, dovrà rinunciare, per questa partita, anche a Miculan pertanto avrà a disposizione le seguenti atlete: Masotti e Liuzzo alzatrici; Chiara Caciagli, Chini, Mori, Afrune schiacciatrici, Campani, Gori, Lichota e Agata Caciagli centrali; Di Matteo e Corsini nel ruolo di libero. Si abbassa ancora l'età media e su 12 convocate ben 5 sono under 17.