Un nuovo sponsor per la nostra palestra: benvenuta Renault CLAS

23-01-2021 13:37 -

La Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare l'accordo di sponsorizzazione per la stagione 2020/21 con Clas, concessionaria Renault a Pisa, Livorno e Cecina.

L'azienda diretta da Viorica Gaibu e Corrado Fini entra così a far parte della grande famiglia rossoblù e la Concessionaria Clas darà il nome alla nostra palestra di Via Pastore a Casciavola che per questa stagione sarà così ribattezzata Pala Renault Clas. L'accordo di partnership non si ferma però qui, e nonostante la pandemia di coronavirus imponga misure restrittive severe, molte sono le iniziative in cantiere che vedranno protagonista sia la nostra società, sia le splendide autovetture del gruppo Renault. Ovviamente l'invito alle famiglie delle nostre tesserate e dei nostri tessariti, è quello di visitare l'autosalone di Via Pindemonte a Pisa nel caso di cambio auto, ma anche di assistenza per veicoli del gruppo Renault.


«A nome della società non posso che esprimere grande soddisfazione per questo accordo che permette al nostro club di realizzare una partnership importante con una grande azienda del territorio della nostra provincia e non solo, visto che Clas opera anche nella vicina zona di Livorno, afferma con soddisfazione il presidente della Pallavolo Casciavola Stefano Cecchini. Un accordo che riveste una valenza ancora più forte perché realizzato in un periodo molto particolare dal punto di vista economico, specialmente per il settore automobilistico. Ringrazio Viorica Gaibu e Corrado Fini per aver creduto nel progetto della Pallavolo Casciavola e speriamo di poterli accogliere presto al PalaClas per sostenere tutti insieme i colori rossoblu».