In arrivo la "Pediatrica Bag" per tutte le nostre tesserate

03-01-2021 10:19 -

Una nuova iniziativa del nostro main sponsor Pediatrica che ha deciso di festeggiare l’arrivo del 2021 con un regalo straordinario per tutti i nostri tesserati. A partire dalla prossima settimana tutte le atlete rossoblù potranno ricevere una “Pediatrica bag” con all’interno un campionario di prodotti Pediatrica Specialist utili per chi fa sport, ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni.

ImmunoPed, PediaTuss, AntiVirux, e Viva-C 500 sono i nomi di punta della “Pediatrica bag”, tutti prodotti necessari nel periodo invernale e importanti nel migliorare, nel caso dei primi tre, la respirazione nel caso di raffreddori e malanni di stagione. Viva-C 500 invece è un integratore alimentare a base di Vitamina C con succo di Ribes. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Per ritirare la “Pediatrica Bag” sarà sufficiente recarsi presso un altro dei nostri preziosi sponsor, la Farmacia Savorani che si trova in Via Tosco Romagnola, 1991 a Navacchio. Con questo nuovo progetto la società rossoblù e il Gruppo Pediatrica cementificano ancora di più una partnership che va avanti ormai da moltissimi anni e che nelle ultime stagioni ha raccolto i frutti di quanto ben seminato con i risultati della prima squadra salita dalla serie D alla serie C e con l'allestimento di iniziative importanti come i due triangolari, Trofeo Perfecto Oro e Trofeo PediaFort 1000, andati in scena nel corso della scorsa stagione poco prima che la pandemia di coronavirus impattasse sulle nostre vite. Quest'anno, in attesa, ci auguriamo presto, di tornare in campo, questa nuova promozione per essere sempre vicino a tutte le nostre giocatrici e anche alle loro famiglie.

Continuate a seguirci nei prossimi giorni, sia sul nostro sito che attraverso i canali social per la data esatta in cui l’iniziativa Pallavolo Casciavola – Gruppo Pediatrica, prenderà il via. Per maggiori informazioni ricordiamo che da qualche giorno è attiva al numero 351.979.3740 anche la chat-line WhatsApp della segreteria rossoblù.