Vinto il bando per la Palestra B, aumentano gli spazi a disposizione

04-09-2020 07:22 -

Crescono gli spazi a disposizione della Pallavolo Casciavola che ha partecipato al bando organizzato dall'amministrazione comunale, per l’assegnazione della Palestra “B” all'interno della scuola media “Russo” di Navacchio. L’esito della gara è stato reso noto nella giornata di ieri dagli uffici competenti del Comune di Cascina e la società casciavolina è risultata vincitrice, pertanto per i prossimi cinque anni gestirà la palestra, con il circolo scherma di Navacchio.

Un impianto che permetterà alla società di poter meglio organizzare il lavoro delle squadre permettendo, fra le altre cose, alle giocatrici di poter iniziare a svolgere il lavoro fisico atletico mentre la palestra “grande” sarà sanificata al termine di ogni seduta di allenamento.

Con questa assegnazione quinquennale, la Pallavolo Casciavola prosegue nel suo percorso di sviluppo e di crescita per offrire alle sue atleti condizioni di sicurezza sempre maggiori, oltre che tutta l’attenzione necessaria per miglioramenti tecnici e fisici.