La Pedia-C espugna il campo della Bellaria Pontedera

22-02-2020 00:02 -

Bellaria - Pedia-C Casciavola 1-3 (25-15; 11-25; 17-25; 23-25)
BELLARIA PONTEDERA: Capriglione; Ciacchini, Damasco, Farina, Fiorentini G., Fiorentini M., Mastaduono, Nencioni, Ricci, Sandroni, Tafi, Vaccaro, Volpi. All.: Bonanni
PEDIA-C CASCIAVOLA: Afrune, Benedettini, Gherardi A., Grespi, Isolani, Malfatti, Marinai, Meini, Olivieri, Paoletti. All: Radman. Dir. Acc.: Afrune

Chiude con una vittoria la Pedia-C che quindi termina il girone al terzo posto con 8 punti. Formazione rivoluzionata, con ben quattro 2004, quella scesa in campo a Pontedera e l'inizio non è stato del migliori con le padrone di casa che vincono in scioltezza il primo set.

Con altrettanta scioltezza è la Pedia-C, nel secondo parziale, a vincere e riportare la contesa in paritá. Anche il terzo set non mostra particolare equilibrio. Le rossoblu mantengono sempre la testa della frazione e si portano sul 2-1.

Il quarto set è anche quello più equilibrato con le due squadre che si alternano punteggio al vomando del parziale. Sono brave le ragazze di Radman nel finale a non concedere niente alle rivali e a chiudere con 3 punti questa ultima fatica del campionato under 18.