Cade al tie break la Pedia-C Under 18

21-01-2020 23:17 -

Pallavolo Cascina - Pedia-C Casciavola 3-2 (16-25; 25-18; 25-21; 17-25; 15-11)
PALLAVOLO CASCINA: Bani, Bernardeschi, Cei, Corti, Del Pecchia, Frattoni, Lemmi, Liberto, Luci, Marsili, Migliaccio, Orazzini, Passetini. All.: Lazzerini
PEDIA-C CASCIAVOLA: Antoni, Benedettini, Biasci A., Biasci S., Di Matteo, Gherardi A., Grespi, Malfatti, Marcucci, Marinai, Mori. All: Radman. Dir. Acc.: Biasci

Seconda sconfitta in altrettante partite della secondafase per la Pedia-C, che al tie break alza bandiera bianca nel derby contro la Pallavolo Cascina.
Parte con il piede giusto la squadra di Radman che conquista il primo set senza grossi patemi, poi peró nel secondo c'è la reazione della squadra di casa che domina la frazione conquistando il punto del pareggio.

Il terzo set part e malissimo al punto che la Pedia-C si ritrova 19-9, a questo punto c'è una piccola reazione di orgoglio che riporta le rossoblu a distanza ravvicinata (21-17), ma il parziale è ormai compromesso, e la Pallavolo Cascina lo fa suo 25-21 e si porta sul 2-1.

Il quarto set si gioca per restare in partita e le rossoblu rispondono presenti. L'avvio è ancora di marca biancorosso, ma dopo il 9-6 iniziale è un crescendo della Pedia-C che opera il sorpasso sul 25-13, poi con un parziale di 6-2, si portano 21-15, per guadagnarsi infine ben sette set point e chiudere al primo tentativo.

Il tie break parte all'insegna dell'equilibrio anche se al cambio campo si va con le padrone di casa avanti 8-6, due punti che la Pallavolo Cascina mantiene fino alla fine e cosí porta a casa i due punti della vittoria.

La Pedia-C conquista il primo punto della seconda fase ma è una magra consolazione per quello che poteva essere in queste due partite, ovvero un bottino di punti maggiore.