20 Giugno 2021
news

La stagione della PediaTuss si chiude con una sconfitta

Toyota Scotti 2.0 Empoli – PediaTuss Casciavola 3-0 (25-22; 25-19; 25-20)
EMPOLI: Buggiani, Donati, Forconi, Genova, Giubbolini, Guidi, Magherini, Mancuso, Mannucci, Morelli, Romanelli, Scardigli, Valori. All.: Dani
PEDIATUSS: Bella, caciagli, Campani, Chini, Di Matteo, Gori, Lichota, Liuzzo, Magnani, Masotti, Miculan. Tellini. All.: Ricoveri; II all.: Viviani; Dir. Acc. Isca
ARBITRO: Giuseppe Pagliaro

Finisce con una sconfitta la stagione 2020/2021 della PediaTuss, una sconfitta che è maturata in tre set e che è figlia delle maggiori motivazioni della squadra di casa che ha mostrato anche grande qualità, oltre che grande freschezza dal punto di vista atletico.

In casa rossoblù si è lottato da pari per un set e mezzo, poi l’infortunio di Chini, l’ennesimo di una stagione sfortunatissima, sotto questo profilo, ha indirizzato definitivamente la contesa dalla parte delle empolesi. Ricoveri ha utilizzato tutte le giocatrici a disposizione, con l’unica eccezione di Miculan, ancora alle prese con un problema al polso. Adesso si chiude un capitolo, e sarà il tempo delle riflessioni per cercare di migliorare la squadra e ripartire per una nuova stagione con l’obiettivo di giocarla da protagonisti.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio