17 Maggio 2022
news

La PediaTuss sfida la capolista Dream Volley

Sarà il big match della 14esima giornata quello che vedrà impegnata la PediaTuss Casciavola sul campo della capolista Dream Volley Pisa. Dopo due sconfitte arrivate al quinto set le ragazze rossoblù proveranno il colpaccio contro una squadra che sta viaggiando con il vento in poppa e sembra vivere in uno stato di grazia permanente.

Sarà quindi una partita difficile nella quale la PediaTuss dovrà cercare di dare fondo a tutte le energie, certamente servirà qualcosa in più rispetto a quanto visto nelle ultime due uscite. Ad aiutare le ragazze di Barboni in questa impresa ci sono da registrare due importanti recuperi: quelli di Asia Montagnani e Flavia Guttadauro che tornano così a disposizione dando fiato al reparto schiacciatrici, in sofferenza numerica soprattutto nell’ultima partita.

Si giocherà alle 21 di sabato 9 aprile e queste sono le giocatrici a disposizione del coach. Palleggiatrici: Masotti e Liuzzo; centrali Gori, Lichota e Pugliesi; schiacciatrici Messina, Gaibotti, Guttadauro, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie