25 Giugno 2022
news

La Fenice battuta a Castelfranco chiude al terzo posto

FGL Castelfranco vs Pizzeria La Fenice 3-0 (25-19; 25-13;25-14)
FGL Castelfranco: Arzilli, Benedetti, Camerini, Cammarota, Caporale, Gini, Giordano, Mancini, Mazzola, Nuti, Said, Vivaldi. All. Acrostelli
LA FENICE: Adami, Gambini, Grande, Guidetti, Marino, Puccini, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
ARBITRO: Mattia Petrucci

Niente da fare per la Pizzeria La Fenice che esce sconfitta dal campo di Castelfranco e termina così la sua avventura nel campionato di III Divisione. Che fosse una partita difficile era alla vigilia preventivato e alle difficoltà rappresentate dall’avversaria ci si è messa una settimana ricca di impegni con le rossoblù che erano scese in campo anche nella giornata di ieri e alla fine due partite in poco più di 24 ore sono state decisamente troppe.

È stato comunque un campionato dai risvolti positivi con le giovani ragazze di Favilla che hanno potuto cimentarsi per la prima volta in un campionato di categoria mostrando anche buoni spunti e anche personalità, insomma alla fien il bicchiere può considerarsi mezzo pieno.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie