18 Giugno 2021
news

La Farmacia Savorani supera 3-0 il Volley Cecina

Farmacia Savorani - Volley Cecina 3-0 (27-25; 25-19; 26-24)
FARMACIA SAVORANI: Afrune, Bianchi, Biasci, Caciagli, Cini, Corsini, Di Matteo, Dimitrashchuk, Isolani, Lenzi, Luppichini, Paoletti. All. Mandaradoni, II all. Baronti, Dir. Acc. Afrune
VOLLEY CECINA: Bertoli, Cocucci, Coluccini, Frongillo, Fruzzetti, Garzelli, Lambardi, Marino, Pazzaglia, Pistacchi, Porciani, Zazzeri. All.: Cavallini
ARBITRO: Davide Botrini

Una vittoria fatta di cuore, generositá, tenacia e bel gioco quella conquistata dalla Farmacia Savorani contro il Volley Cecina. Quelle rossoblú della Costa degli Etruschi non sono mai squadre facili da affrontare, per qualitá tecniche, ma anche grinta e voglia di vincere, ma le casciavoline quest’oggi hanno dimostrato di poter giocare alla pari con tutti, ma soprattutto di tenere il campo con autorevolezza soprattutto nei momenti chiave della partita. Ed in questa gara di momenti topici da dentro o fuori ce ne sono stati molti, con il punteggio sempre in bilico e le due squadre, ad eccezione della parte finale del secondo set, mai separate da piú di un break di distanza.

Nel primo set, il Volley Cecina é stato bravo a portare il parziale ai vantaggi, ma le rossoblú non hanno sbagliato niente ed hanno chiuso il conto a 27. Detto del secondo set, stessa storia si é vissuta nella frazione conclusiva con le squadre testa a testa fino al rush finale dove la maggior freddezza della Farmacia Savorani é risultata decisiva. Sono così arrivati tre punti importanti, per la classica che vede le casciavoline ancora a punteggio pieno, ma soprattutto perché si tornava a giocare dopo tanto tempo ed averlo fatto con il piede giusto é un bel segnale oltre che una ventata di ottimismo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio