08 Maggio 2021
news

La Carrozzeria Santerini fra i nuovi sponsor della società

Continua ad allargarsi la grande famiglia della Pallavolo Casciavola che da il benvenuto ad un nuovo sponsor. A partire dalla scorsa settimana la Carrozzeria Santerini ha deciso di abbinare il suo nome a quello della società rossoblù, che esprime gratitudine per il contributo che Roberto Santerini ha voluto dare alla causa della nostra società. Ovviamente l'invito che viene rivolto a tutti i tesserati e alle loro famiglie è quello di contattare la Carrozzeria Santerini per qualsiasi necessità inerente l'automobile.

Carrozzeria Santerini è un'autofficina con sede a Cascina, in via Palazzi Nord 32. L'officina mette a disposizione della clientela un'ampia gamma di servizi per la manutenzione di veicoli di tutte le marche. Dalle riparazioni meccaniche alle carrozzerie di auto di ogni marca e modello. L'autofficina è dotata delle più moderne e innovative attrezzature e strumentazioni e di personale esperto e altamente qualificato, che è sempre disponibile a fornire assistenza per qualsiasi problema che riguarda l'auto. L'esperienza maturata nel settore e la passione per il lavoro consentono alla Carrozzeria Santerini di assicurare sempre la massima qualità, rapidità e precisione in ogni intervento. Un sito web dettagliato e completo permette di prenotare un appuntamento o richiedere informazioni e preventivi.

Nella sezione "i nostri partner" tutti i dettagli ed i contatti della Carrozzeria Santerini


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio