17 Maggio 2022
news

L'Emme-Ti Under 16 vince nell'ultimo test precampionato

Torretta Volley – Emme-Ti Casciavola 0-3 (16-25; 16-25; 21-25)
EMMETE-TI CASCIAVOLA: Bacci, Pancani, Gambini, Ferrucci, Paganucci, Coloretti, Lenzi, Farella, La Gioia, Malasoma, Pagano, Perissinotto, Funel. All. Viviani; Dir. Acc. Pancani

Ancora un’amichevole per la Emme-ti Casciavola in vista dell’inizio del campionato previsto per il prossimo fine settimana quando domenica 31 ottobre, alle 11:30 la squadra di Elisa Viviani sarà impegnati subito in una partita molto sentita: il derby contro la Pallavolo Cascina che si svolgerà presso la palestra di Via Galilei.

Nel frattempo le ragazze rossoblù hanno incrociato i guantoni con le pari età del Torretta Volley Livorno e ne sono uscite vittoriose 3-0. Coach Viviani ha potuto ruotare tutte le giocatrici della rosa, fatta eccezione di Conticini ancora ferma ai box. Tre set molto equilibrati: nel primo il break che spacca il parziale arriva sul 14-11, tre punti preziosi prima gestiti poi ampliati dal turno di battuta di Malasoma che si presenta sui nove metri sul 18-16 e ci resta fino al 25-16 finale.

Nel secondo parziale stesso trend, grande equilibrio fino a metà parziale poi il parziale di 11-3 che regala una lunga serie di palle set delle quali non c’è poi tanto bisogno, perché al secondo tentativo il set si chiude 25-16. Nella terza frazione le labroniche partono bene, conducono fino al 7-4, poi il break viene ricucito ed inizia un testa a testa che dura fino al 21-21. Quattro punti consecutivi di Gambini spostano l’ago della bilancia dalla parte rossoblù e la partita si chiude 3-0.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie