28 Novembre 2021
news

L'Emme-Ti Under 16 vince nell'ultimo test precampionato

Torretta Volley – Emme-Ti Casciavola 0-3 (16-25; 16-25; 21-25)
EMMETE-TI CASCIAVOLA: Bacci, Pancani, Gambini, Ferrucci, Paganucci, Coloretti, Lenzi, Farella, La Gioia, Malasoma, Pagano, Perissinotto, Funel. All. Viviani; Dir. Acc. Pancani

Ancora un’amichevole per la Emme-ti Casciavola in vista dell’inizio del campionato previsto per il prossimo fine settimana quando domenica 31 ottobre, alle 11:30 la squadra di Elisa Viviani sarà impegnati subito in una partita molto sentita: il derby contro la Pallavolo Cascina che si svolgerà presso la palestra di Via Galilei.

Nel frattempo le ragazze rossoblù hanno incrociato i guantoni con le pari età del Torretta Volley Livorno e ne sono uscite vittoriose 3-0. Coach Viviani ha potuto ruotare tutte le giocatrici della rosa, fatta eccezione di Conticini ancora ferma ai box. Tre set molto equilibrati: nel primo il break che spacca il parziale arriva sul 14-11, tre punti preziosi prima gestiti poi ampliati dal turno di battuta di Malasoma che si presenta sui nove metri sul 18-16 e ci resta fino al 25-16 finale.

Nel secondo parziale stesso trend, grande equilibrio fino a metà parziale poi il parziale di 11-3 che regala una lunga serie di palle set delle quali non c’è poi tanto bisogno, perché al secondo tentativo il set si chiude 25-16. Nella terza frazione le labroniche partono bene, conducono fino al 7-4, poi il break viene ricucito ed inizia un testa a testa che dura fino al 21-21. Quattro punti consecutivi di Gambini spostano l’ago della bilancia dalla parte rossoblù e la partita si chiude 3-0.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie