25 Giugno 2022
news

Katinka Travel ko, la promozione passerà dai playoff

PSB Capannoli - Katinka Travel Casciavola (25-22; 25-22; 11-25; 26-24)
CAPANNOLI:Adducci, Antonelli, Brogi, Carnesecchi Ca, Carnesecchi Ch, Fatticcioni, Giusti, Magozzi, Nardini, Paoli, Tamburini, Zucchelli Natalini. All. Raguzzi
KATINKA TRAVEL: Afrune, Biasci A, Biasci S, Coltelli A, Coltelli S, Dell’Aiuto, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Malfatti, Niccolai, Pancani, Panizzi, Parenti. All. Emanuela Mandaradoni; Dir. Acc. Barbara Gioli

Le speranze di promozione in prima divisione vanno per il momento in soffitta la Katinka Travel non riesce ad espugnare il campo di Capannoli e a conquistare il salto di categoria è proprio la formazione giallo verde che incredibilmente da quarta nel girone si ritrova al secondo posto grazie anche alla sconfitta del Vicarello sul campo della Turris.

È stata una partita equilibrata, nella quale le rossoblù sono mancate nei momenti decisiva, nel punto a punto finale non sono mai riuscite a piazzare il colpo del ko. Non è un caso che l’unico set vinto è stato quello dominato e conquistato con ampio margine.

Adesso nulla è perduto e sotto con l’appendice dei playoff dove la Katinka Travel, giunta terza, affronterà nel primo turno la seconda classificata dal gruppo C1, ovvero il Labronica Livorno, si giocherà in gara unica a Casciavola nei giorni compresi fra il 25 ed il 27 maggio.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie