26 Luglio 2021
news

Finali Under 19, al Pala Renault Clas trionfa il Volley Art

È stato il Volley Art Toscana a laurearsi campione regionale under 19 al termine delle finali che si sono svolte domenica scorsa, 4 luglio, al Pala Renault Clas di Casciavola, scelto dal comitato regionale toscano per questo importantissimo appuntamento, purtroppo, e ci auguriamo che sia l’ultimo, disputato a porte chiuse. Un vero peccato perché lo spettacolo offerto nelle due partite è stato di ottima qualità ed avrebbe meritato il pubblico delle grandi occasioni.

L’ha spuntata, come scritto in apertura, il Volley Art Toscana, già campione territoriale di Firenze a spuntarla dopo aver superato in finale il Nottolini Volley Capannori campione territoriale appennino. Una finale a senso unico dominata in lungo e largo dalle fiorentine che ha mostrato maggiore qualità sia fisica che tecnica rispetto alle neroverdi lucchesi. Nel percorso per arrivare alla finale, in mattinata, il Nottolini aveva superato 3-1 il Grosseto Volley School (Basso Tirreno), mentre il Volley Art aveva battuto con lo stesso punteggio il Montevarchi Volley.

Tante le autorità sportive presenti a questo appuntamento ed è grande la soddisfazione della società rossoblù per come si è svolta la manifestazione. «La scelta di Casciavola come sede delle finali regionali ci ha riempito d’orgoglio, spiega il presidente Stefano Cecchini, ringraziamo i vertici regionali per la fiducia accordataci. Il nostro auspicio è quello di poter ripetere la prossima stagione questa fantastica esperienza. Un ringraziamento in particolare, prosegue il presidente, va al nostro sponsor Clas concessionaria Renault e Dacia, per aver condiviso con noi questa bella giornata ed aver messo a disposizione di tutti i presenti un piccolo ma significativo esempio del loro parco auto. Infine, conclude Cecchini, grazie a tutti coloro che attraverso la nostra pagina facebook hanno seguito in diretta le partite e le premiazioni finali e complimenti al Volley Art per la splendida vittoria».
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio