29 Giugno 2022
news

Derby per la Emme-ti, sfida al vertice per la Famacia Savorani

Due gli impegni nel fine settimane per le formazioni casciavoline che sono impegnate entrambe di domenica nel campionato under 16. Si comincia alle ore 16 quando al Pala Renault Clas andrà in scena la sfida in famiglia contro il Twins Bar VCC, valida per la settima giornata del girone I. Le rossoblù di Elisa Viviani non disperano ancora di riagguantare il secondo posto in classifica anche se si presenteranno a questo appuntamento con qualche assenza.

A seguire, quindi sempre domenica al Pala Renualt Clas, ma alle ore 18 scenderà in campo la Farmacia Savorani impegnata a difendere il primato in classifica contro la Polisportiva Casarosa Fornacette che insegue a tre lunghezze di distanza, ma una partita giocata in più. Le ragazze di Favilla non dovranno pensare alla gara di andata vinta 3-0, consce che ogni gara fa storia a se ed occorre sempre dare il meglio per riuscire a prevalere sull’avversario.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire da 15’ prima del fischio d’inizio.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie