18 Maggio 2022
news

Debutto stagionale per la Farmacia Savorani Under 16

Spetta all’Under 16 blu, targata Farmacia Savorani, l’onore della prima partita amichevole della stagione per le squadre casciavoline. La squadra allenata da Daniele Favilla, ha accolto con piacere l’invito e l’ospitalità della Pallavolo Cerretese e così nel tardo pomeriggio di martedì 21 settembre le due squadre si sono fronteggiate sul taraflex per un primo riscontro del lavoro svolto in palestra in questa fase della preparazione.

Coach Favilla ha ruotato tutte le ragazze a disposizione e fra queste c’è da segnalare il debutto assoluto con la maglia rossoblù di Matilde Lenzi, arrivata in estate dal Volley Livorno. Per la cronaca è finita con due set vinti per parte, il primo se lo è aggiudicato la Farmacia Savorani che dopo un’ottima partenza subisce il ritorno delle avversarie per poi allungare di nuovo a metà parziale e chiudere 25-20. Il secondo ed il terzo set se l’aggiudica la squadra di Cerreto Guidi a 22 ed a 19, mentre il tie break finale è stato ad appannaggio delle rossoblù (15-9) che così pareggiano i conti.

Queste la formazione schierata da Daniele Favilla: Adami, Viegi, Marino, Chiarugi, Pugliesi, Guidetti, Grande, Rutinelli, Lenzi, Zucchelli Natatlini, Puccini. II allenatore Alessia Pietrini, Dirigente accompagnatore Cristiano Chiarugi. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre contro il Sei Rose Rosignano.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie