17 Maggio 2022
news

Contro il Grosseto riparte il campionato della Renault Clas

Torna in campo anche la Renault Clas che nell’ultimo turno di campionato è stata costretta ai box dal rinvio della partita contro il Volley Cecina. Al Pala Renault Clas sabato 19 febbraio alle 18 arriva il Grosseto Volley School reduce da una sconfitta inaspettata contro gli Ospedalieri.

In casa rossoblù coach Sabrina Bertini dovrà fare i conti con ancora qualche assenza, ma l’importanza della posta in palio dovrà essere stimolo sufficiente per chi scende in campo a dare tutto il possibile per cercare di portare a casa punti preziosi per smuovere la classifica e risalire la china nella lotta per la salvezza. Sabrina Bertini potrà contare sulla rosa formata dalle palleggiatrici Farella e Paoletti; i centrali Caciagli e Luppichini; le schiacciatrici Mori, Corsini V, Barsacchi e Caponi; ed i liberi Benedettini, Corsini G.
Per chi non potrà essere la Pala Renault Clas appuntamento alle 17:45 per la diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie