29 Maggio 2020
news

Il futuro del volley, Pallavolo Casciavola e VCC ospiti a Punto Radio

Lo sport di base, quello della Asd, associazioni sportive dilettantistiche, è stato al centro della puntata del 6 maggio di Primo Piano… addosso ai fatti, la trasmissione del nostro media partner Punto Radio.

Ospiti di Massimo Marini il presidente del CONI regionale Salvatore Sanzo e molte realtà locali. Fra queste anche il Volley Club Cascinese, con il suo presidente Luigi Pierotti e la Pallavolo Casciavola con Michele Donati direttore Tecnico. Unanime il grido di aiuto verso le istituzioni che in questa fase devono aiutare le associazioni sportive a ripartire dopo l'emergenza, ma, almeno da parte delle nostre società, è emersa la volontà di ripartire non appena ce ne sarà data la possibilità.

Per ascoltare gli interventi di Pierotti e Donati, clicca sul video sottostante





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account