29 Marzo 2024
News

36.583 volte grazie per aver seguito le nostre partite in diretta TV

La stagione conclusa da poco, è stata quella della pandemia, ma anche quella della WEB TV o della trasmissione via social delle partite, ufficiali e non. Un modo che da una parte è servito a tutti i nostri tifosi, i genitori, i familiari, di poter seguire le gesta delle nostre squadre, dai più piccoli under 13 smart femminile e under 13 3x3 maschile, fino alla Serie C, dall'altra è servito anche a dare visibilità ai nostri sponsor che, con un atto di fiducia senza precedenti, in un epoca difficile dal punto di vista economico, ci hanno garantito il loro supporto pur sapendo che in pochi avrebbero visto le pubblicità all'interno del Pala Renualt Clas di Casciavola o della palestra dell'Istituto Pesenti di Cascina

Dalla combinazione di queste due esigenze è nata la nostra regia che ha seguito in ogni modo possibile tutte le squadre con le pubblicità dei nostri sponsor, ma con tanti servizi per chi seguiva le gare, A cominciare dalle formazioni ad inizio partita, passando per il punteggio aggiornato, fino ad arrivare alla telecronaca di Emanuela Mandaradoni e Michele Donati, che a modo loro, con competenza e un pizzico di ironia, che non guasta mai, hanno raccontato le gesta della nostra PediaTuss.

L'auspicio, anzi il nostro desiderio più grande è che presto si possa tornare tutti insieme a vedere le partite fianco a fianco, ma va bene anche ad un metro di distanza, purché si possa farlo da una tribuna per incoraggiare e seguire da vicino le nostre squadre, ma indipendentemente da questo non disperderemo il patrimonio tecnologico, che ha fatto scuola in gran parte della Toscana e non solo, viste le tante richieste “di aiuto” che ci sono arrivate da moltissime società, e continueremo a trasmettere le nostre partite a supporto di chi non potrà essere al seguito delle nostre squadre.

Per spiegare bene quello che è stato l'immane sforzo prodotto dalla società tutta, ecco di seguito un po' di numeri:

Partite trasmesse su Pallavolo Casciavola Channel, canale YouTube: 110, visualizzazioni complessive: 27.619 per una media di 251 visualizzazioni a partita. Il video più visto è stato quello della partita fra VCC Farmacia Savorani e Dream Volley Pisa, campionato under 15, con 664 visualizzazioni.

Partite trasmesse sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola: 13, visualizzazioni complessive 4.160 per una media di 320 visualizzazioni a partita. Il video più visto è stato quello della partita amichevole fra Katinka Travel U17 e Migliarino Volley U19 con 647 visualizzazioni.

Partite trasmesse sulla pagina facebook Volley Club Cascinese: 31, visualizzazioni complessive 4.804 per una media di 155 visualizzazioni a partita. Il video più visto è stato quello della partita fra Pallavolo Cascina e Metaltubi VCC per il campionato under 13 con 385 visualizzazioni.
Il bilancio complessivo, infine, parla di 154 partite trasmesse per un totale di 36.583 visualizzazioni ed una media partita di 238 visualizzazioni.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie